LexCED Forum - info
LexCED Forum
LexCED Forum
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 LexCED
 LexCED Forum
 info
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Stampa pagina
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  

stella54

10 Messaggi

Inviato - 26/06/2010 :  12:12:58  Visualizza profilo  Rispondi con Quote
buon giorno, vorrei alcunu chiarimenti su un quesito che qui di seguito vi descrivo.
sono socia e lavoro come dipendente (barista)in una coop a mutualità prevalente, a capo di questa coop c'e un presidente e un vicepresidente, ci sono anche 5 persone elette negli anni come consiglieri, persone che però non sono mai state iscritte alla camera di commerco con la funzione di consiglieri ma che partecipano alle riunioni del consiglio di amministrazione e di conseguenza sono al corrente e decidono anche di fatti relativi ai dipendenti (2) a loro volta soci. credo che tutto ciò non sia legalmente corretto poiche i fatti personali vengono cosi discussi da persone credo senza titolo e quindi viene violata la privacy di 2 dipendenti.
Vorrei sapere se posso oppormi a tutto ciò o se devo adeguarmi: Vi ringrazio per l,attenzione

Alex

208 Messaggi

Inviato - 30/07/2010 :  21:26:32  Visualizza profilo  Rispondi con Quote
L'organizzazione interna della società cooperative si articola sui tradizionali organi delle società di capitali. Per fornire una risposta andrebbe verificato cosa prevede l'atto costitutivo.
Vai in alto alla pagina
  Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Stampa pagina
Salta a:

LexCED Forum © 2010 Tedesco C.E.D. s.r.l. - Società unipersonale
La pagina è stata generata in 4.38 secondi. Snitz Forums 2000