LexCED Forum - ISEE ed estratto conto
LexCED Forum
LexCED Forum
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 LexCED
 LexCED Forum
 ISEE ed estratto conto
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Stampa pagina
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  

alexa76

4 Messaggi

Inviato - 22/01/2010 :  12:16:23  Visualizza profilo  Rispondi con Quote
Buongiorno,
devo compilare il modulo ISEE. Due domande:
1) i caf convenzionati sono obbligati a compilarlo gratuitamente o possono chiedere un compenso? Se sì ci sono dei minimi e massimi?
2) so che bisogna portare la situazione bancaria dei componenti il nucleo familiare tramite estratto conto. Perchè? E soprattutto come possono gli enti di controllo verificare l'esattezza di quanto dichiarato? Che io sappia non si può accedere ai conti correnti, salvo indagini penali in corso.
Grazie.

Paoletta

2 Messaggi

Inviato - 25/01/2010 :  22:01:12  Visualizza profilo  Rispondi con Quote
Ciao
faccio il modello ISEE regolarmente ogni anno, rivolgendomi al Caaf. Non ho mai versato alcuna somma per tale servizio. Il modello da presentare per il calcolo dell'indicatore è il Cud od eventuale dichiarazione redditi dell'anno precedente. Altri dati sono legati ai componenti del nucleo famigliare ed eventuale canone di fitto. Se hai altri redditi quelli si dovrebbero evincere dalla dichiarazione suddetta. Spero di esserti stata utile e di averti dato, anche approssimativamente, le indicazioni esatte. Ciao

Paoletta
Vai in alto alla pagina

alexa76

4 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  09:12:27  Visualizza profilo  Rispondi con Quote
Grazie Paoletta, ho anche fatto un giro di telefonate ai vari caf e mi hanno confermato che non bisogna pagare alcunchè. Devo ancora reperire notizie su come e quando possono essere eseguiti i controlli per verificare i movimenti bancari (mia curiosità)
Vai in alto alla pagina
  Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Stampa pagina
Salta a:

LexCED Forum © 2010 Tedesco C.E.D. s.r.l. - Società unipersonale
La pagina è stata generata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000